Dal presente al futuro. Quali sono le aspettative degli iscritti?
Home / News
9
Mag
2018

Dal presente al futuro. Quali sono le aspettative degli iscritti?

In un anno partito all’insegna delle molte novità, scocca per il fondo regionale l’ora di guardarsi dentro. Comincia così un lavoro in profondità, nel cuore di Solidarietà Veneto


Chi fa previdenza si occupa di Futuro, più che di presente.

Per questo bisogna pianificare e programmare, con responsabilità, professionalità e avvedutezza.

Serve una strategia che conservi e accresca le risorse di oggi per il benessere di domani, di un domani che oggi appare spesso, e a ragione, incerto, complesso e difficile da interpretare.

L’obiettivo?

Realizzare un’impostazione vincente, che sia capace di cogliere le esigenze dei propri associati e di interpretare un contesto finanziario nel quale le opportunità scontano molte incertezze: i tassi bassi (…che forse cresceranno), i mercati azionari in crescita (…ma nel 2018 qualcosa è cambiato), l’economia reale in ripresa (in che misura?), l’inflazione bassa (per quanto ancora?).


Accedendo alla sezione SONDAGGIO, gli associati del Fondo potranno evidenziare le loro aspettative previdenziali ed indicarci il risultato che desiderano raggiungere.

Basteranno al massimo 5 minuti, te lo garantiamo.

Il nostro è un impegno chiaro anche perché questo è il nostro territorio, la società di cui facciamo parte, la realtà lavorativa dove operiamo, il mondo che ci appartiene.


Aiutaci a raggiungere la meta: ACCEDI AL SONDAGGIO.

Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud