Versamenti del terzo trimestre 2017
Home / News
1
Ott
2017

Versamenti del terzo trimestre 2017

Il 16 ottobre 2017 è la data prevista per il versamento al Fondo delle contribuzioni maturate nei mesi di luglio, agosto e settembre.


16 ottobre



Come previsto dalla nostra regolamentazione, il giorno 16 del mese successivo alla chiusura del trimestre le Aziende sono chiamate ad effettuare il versamento delle contribuzioni dei lavoratori iscritti a Solidarietà Veneto. Per il trimestre aprile-giugno, la scadenza prevista è il 16 ottobre 2017.
Gli importi, previo caricamento della distinta di contribuzione, verranno versati dalle Aziende associate nel conto di raccolta.

Le posizioni on-line dei lavoratori iscritti saranno aggiornate indicativamente per i primi giorni del mese di novembre; da quel momento sarà possibile visualizzare le contribuzioni versate dalla propria azienda accedendo all'Area Riservata e cliccando su "dettaglio operazioni" (come indicato nell'immagine qui sotto).



Ricordiamo, inoltre, che eventuali anomalie riscontrate nella gestione dei versamenti, sono evidenziate all'interno dell'Area Riservata di ogni associato.

Gli uffici del Fondo e i nostri referenti di zona sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud