Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Settembre 16, 2013

Due nuovi accordi per il credito agevolato alle imprese

5,6 milioni di Euro per le imprese grazie agli accordi tra Solidarietà Veneto con Banca Prealpi e Banca di Verona. I finanziamenti andranno a sostegno di progetti di investimento in beni materiali e immateriali, per attività di ricerca e sviluppo e per l’internazionalizzazione delle imprese.

Leggi Tutto »
Torna in alto