Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Febbraio 21, 2014

Garantito Tfr: è tempo di bilanci

Il 31 dicembre 2013 sono terminati i primi 6 anni di gestione del comparto Garantito TFR, affidata a Cattolica Assicurazioni. Come previsto dalla convenzione, tale scadenza comporta il riconoscimento all’iscritto del rendimento minimo garantito: in virtù di tale disposizione, le posizioni individuali che avessero maturato un rendimento inferiore alla soglia di garanzia (la rivalutazione netta del Tfr “in azienda”), saranno integrate dal gestore fino al livello minimo, esattamente come accade per tutti quegli iscritti che giungono alla prestazione previdenziale.

Leggi Tutto »
Torna in alto