Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Luglio 28, 2017

I rendimenti di giugno 2017

Un altro mese di complessiva stabilità, che conferma il trend manifestatosi da marzo di quest’anno. Non mancano però gli spunti di interesse, per esempio quelli che vengono dal mercato dei cambi, con il dollaro che continua ad indebolirsi contro l’Euro. Cresce inoltre la sensazione che la pur contenuta ripresa dell’inflazione registrata nel 2017, possa gradualmente comportare un aumento dei tassi.

Leggi Tutto »
Torna in alto