Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Dicembre 13, 2017

Polizze pensionistiche e cambi di condizioni. C’è da preoccuparsi?

Si intensificano le telefonate di risparmiatori a cui la propria assicurazione ha comunicato un “cambio di condizioni” peggiorativo rispetto a quelle iniziali. Cosa sta succedendo? Tutta colpa dei tassi bassi “Come sopravvivere nel deserto dei tassi a zero?” Era il titolo di un convegno, organizzato da Solidarietà Veneto ormai due anni e mezzo fa. Il tema, sul quale spesso siamo successivamente ritornati, è attualissimo: i titoli di stato, fra i principali investimenti delle “gestioni separate” assicurative, rendono sempre meno. Diventa quindi

Leggi Tutto »
Torna in alto