Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Dicembre 20, 2019

Hai dichiarato il premio di risultato al Fondo?

Cosa deve fare il lavoratore per ottenere i vantaggi fiscali legati alla destinazione al Fondo del Premio di Risultato All’inizio dell’anno abbiamo descritto il funzionamento e i vantaggi principali derivanti dalla destinazione al Fondo Pensione dei Premi di Risultato.Riassumendo, i premi di risultato, se destinati al Fondo Pensione: non sono soggetti all’imposizione dell’imposta sostitutiva del 10%; non concorrono a formare reddito anche se viene superato il limite di deducibilità di 5.164,57 euro; non sono soggetti a tassazione al momento dell’erogazione da parte del

Leggi Tutto »
Torna in alto