Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Maggio 31, 2022

I rendimenti di aprile 2022

Il mese di aprile conferma il complesso scenario del primo trimestre: prosegue purtroppo il conflitto Russia – Ucraina, l’inflazione si concretizza su livelli rilevanti e, complice l’aspettativa di rialzo dei tassi, continuano a soffrire sia i mercati azionari che quelli obbligazionari. Eppure… I mercati finanziari in aprile non ci hanno offerto indicazioni innovative rispetto alla situazione, largamente commentata, del primo trimestre. Qualche debole segnale positivo si intravvede in effetti nei giorni in cui stiamo scrivendo, ma è ancora troppo poco

Leggi Tutto »
Torna in alto