Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Agosto 17, 2023

Relazione Covip 2022: la resilienza nell’anno più difficile e le sfide del futuro

La Covip, nella Relazione Annuale, fa il punto sullo “stato di salute” della previdenza complementare in Italia dopo il difficile 2022. L’andamento avverso dei mercati finanziari rallenta la progressione dei patrimoni, ma le adesioni crescono. Buona la situazione di Solidarietà Veneto, impegnato sul fronte delle adesioni contrattuali. GLI ISCRITTI Alla fine del 2022 gli italiani che scelgono la previdenza complementare sono quasi 10 milioni, in aumento del 5,4% rispetto all’anno precedente; di questi, circa 3,5 milioni  (+9,9%) accendono ai  fondi

Leggi Tutto »
Torna in alto