Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Novembre 17, 2023

ARTIGIANATO METALMECCANICO e ALIMENTARE: BUONE NOTIZIE IN ARRIVO

In questi giorni, oltre 500 lettere saranno consegnate a lavoratori ed aziende dei settori artigiano metalmeccanico e alimentare con un messaggio importante: per loro, disponibili dai 250 – 500 euro erogati direttamente dall’Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto. Come e chi può ottenerli? Una buona notizia per chi opera nell’ambito dei CCRL IMPRESE AREA MECCANICA (REGIONE VENETO) e CCRL SETTORE ALIMENTARE ARTIGIANO, PANIFICAZIONE E ALTRE ATTIVITA’ (REGIONE VENETO): i rinnovi dei contratti integrativi regionali di lavoro dello scorso anno, hanno introdotto la

Leggi Tutto »
Torna in alto