Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli

Giorno: Ottobre 31, 2024

Tra Volatilità e Opportunità: tiriamo le fila del Terzo Trimestre

Sbandano le borse, ma Solidarietà Veneto supera brillantemente l’esame del terzo trimestre. Merito soprattutto delle obbligazioni, sostenute dal ribasso dei tassi. I comparti registrano così rendimenti fra i migliori di sempre, ma l’incertezza della prospettiva impone comunque un atteggiamento accorto. Per individuare l’episodio finanziario più eclatante dell’ultimo trimestre dobbiamo tornare alla prima decade di agosto, quando molti mercati azionari hanno registrato forti perdite in pochi giorni. Su tutte, la borsa giapponese, con l’indice Nikkei che il 5 agosto ha registrato

Leggi Tutto »
Torna in alto